lunedì 11 giugno 2012

Perché lei vale!

Vale perché tu, misero umano, mica puoi permetterti di pensare "però... carina... vorrei provarci..." e mica puoi permetterti di guardarla!
Situazione che dubito non sia mai capitata a nessuno: a te lei piace, vorresti conoscerla meglio, ma il più che ottieni è un "hm". Ci rimani male, ma continui a provare, continui a fantasticare, a sperare che cambi. Che qualcosa cominci a ruotare nel verso giusto, che ti degni almeno di uno sguardo.

Lei vale.

Vale così tanto che sei fastidioso con questo fare assillante e tu ti chiedi "quale fare assillante?" Forse quando l'hai guardata per 0.5 secondi? O forse quando le hai rivolto un 'ciao' che forse solo lei ha sentito e quindi fatto finta di non sentire?

La verità è che tu non la capisci? Perché poi, come è possibile che il primo (con un altro aspetto eh...) che le rivolge parola diventa come un libro aperto? Come hai fatto a non capirla? Voleva i suoi spazi... esatto.. i suoi spazi per fare l'oca con qualcuno che fosse migliore di te. Perché lei vale!
Come hai fatto a non capire che stava con un coglione, ma ci ha messo solo 2 anni a capirlo lei, ma le piaceva. Mica è colpa sua se stava con uno che era uno stupido e alla fine, dopo averla presa in giro per 2 anni, l'ha anche lasciata... In fondo sono gli uomini a essere stronzi! Vero! Sono tutti uguali! Vogliono tutti una sola cosa! Come te, che l'hai importunata per averla salutata! Ma aspetta... l'altro, quello più carino... oh si lui è diverso!

No ok, era il solito belloccio che le piaceva.

Non hai sbagliato, non hai solo capito che non le piacevi abbastanza. Era una guerra persa.

Al giorno d'oggi, le ragazze che non vogliono una relazione stabile possono permettersi una relazione a settimana con ragazzi altrettanto appariscenti. Darwin si starà rivoltando nella tomba per questo. Quelle invece alla ricerca di stabilità si dividono in due gruppi:
  • chi l'ha trovata ed è felicemente insieme alla persona con cui vogliono stare;
  • chi dopo anni di relazione si trova senza niente a criticare gli uomini che sono tutti stronzi e tutti uguali e tutti delinquenti e tutti... fate voi... TRANNE quello che vogliono loro, che sicuramente sarà migliore. E se così non sarà è perché gli uomini sono tutti uguali (??).
Presente come ci si sente un labirinto dove se sbagli uscita finisci nella lava bollente? Ecco.. lì almeno c'è una possibilità di vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento