Penso che tutti siano a conoscenza del film e/o libro "La verità è che non gli piaci abbastanza". Ovviamente, dal punto di vista femminile, noi siamo esseri senza cuore che sfruttano l'occasione e poi tanti saluti.
Beh... in parte è vero.
La verità è che sono maestre nel cercarsi il più coglione e menefreghista di turno. Perché? Perché è più appariscente di altri, "oddio che bello che è quello", e ovviamente sarà perfetto in qualsiasi cosa fa (ne ho giò parlato, no?) e ovviamente meriterà di essere preso in considerazione dalla donna. Che, quando verrà lasciata perché non di più interesse, comincerà con la solita lamentela "gli uomini sono tutti uguali, menefreghisti blabla" per poi trovarsi con il coglione successivo che, ovviamente, è meglio di tutto e tutti.
Io ho visto il film. Simpatico, molto. Ma nessuno ha detto che siamo nel terzo millennio.
La donna credulona che è innocente e si fa ingannare senza ribattere non so se sia mai esistita in passato, ma sicuramente ora non è così. Sono molto più calcolatrici di noi maschi.
Questo blog è un po' vuole essere anche una specie di risposta all'egemonia femminile in campo di strani comportamenti, perché, santo cielo, non è possibile che siamo solo noi! Poi ovvio, non ho la pretesa di essere Dio in terra, spero allora, dove non dovessi riuscire, di far passare minuti piacevoli leggendo un pò di storie a chi capita qui.
A tal proposito, tempo fa lessi una cosa alla ricerca di "La verità è che non LE piaci abbastanza", e devo ammettere che ho trovato un solo link ma molto interessante. Su Yahoo Answers.
Un post 'sfogo' di quel tipo (dal punto di vista mio e non femminile) era nelle mie idee, ma poi volevo scriverne 2, poi 4, poi 10... E alla fine... è nato questo blog! http://nonlepiaciabbastanza.blogspot.it/!
Ed ora, ecco il link a Yahoo Answers:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080606155929AAVBblc
Nessun commento:
Posta un commento