Discutere con una donna non è mai facile. Bisogna districarsi fra mezze parole, discorsi ambigui, verità non dette.
Per non dire la verità tendono ad usare scuse. E tu devi essere bravo ad intuire la verità, che non sarebbe difficile da capire in genere, ma nella mente femminile potrebbero esistere così tante verità che non è comunque facile.
Mai chiesto ad una donna di uscire ed avere come risposta un no ma non perché non le vai bene, ma perché... boh, se la inventano al momento. Ecco: la verità è che non le piaci abbastanza.
Quando una donna ti rifiuta, c'è una sola cosa da fare: salutare ed andare sul prossimo obiettivo. Se voleva dirti di sì te l'avrebbe già detto, se una donna ti vuole, ha piacere di essere in tua compagnia, sta tranquillo: te lo farà capire in tutti i modi, fino a rendersi quasi ridicola. E se ancora il tuo intuito non ti ci ha portato e/o sei così stupido da non capire (o temporeggi, perché non ti piace abbastanza - vale anche per gli uomini eh) te lo dirà senza troppi preamboli (grazie Dottor D). Quindi inutile farsi strani film in testa, è un no.
L'ultima volta che ho accantonato questa regola è stata una sorta di 'punizione': avevo capito che era un no, non sarebbe potuto essere un sì in nessun caso, ma non mi era piaciuto essere preso in giro. La sua risposta (quella ufficiale) fu una specie di invito a riprovare, dato che 'in quel momento' non poteva. Ed io... riprovai in un altro momento. Il risultato? Era un no al primo tentativo, come sarebbe mai potuto diventare un sì? E me lo aspettavo, quindi non è che mi sia fatto troppi problemi, ma chiaramente non c'era una possibilità. Non le piacevo abbastanza.
Se le fossi piaciuto abbastanza, potrebbe essere bastato un elegantissimo 'dammela', avrei avuto più possibilità di fare colpo di quante ne ho avute con un bel gesto.
Niente drammi. Si va solo avanti.
Ah, e pensare che con intuito si può capire cosa possa volere una donna è palesemente sbagliato. Non perché non ci si possa indovinare, ma perché per le cose che hanno a cuore hanno una memoria migliore di quella di un computer e se non ti hanno detto una cosa non sei libero di attribuire a loro una determinata cosa. Però, cercano di farti usare l'intuito per farti capire che vogliono essere più desiderate, vogliono essere più libere, o vogliono che tu te ne vada per sempre.
Seriamente, donne... ma che dobbiamo fare?
Nessun commento:
Posta un commento