Non è solo difficile interpretare quello che le donne ci dicono. Già questa situazione è molto ardua e molto spesso un giro di parole ci fanno credere qualcosa quando la verità è qualcun'altra. E' però veramente arduo cercare di dire alle donne qualcosa di nostro.
Noi, poveri maschietti, che vogliamo dire loro qualcosa di carino, o magari una proposta.
Il maschio medio, quello che si suda la fiducia femminile e che cerca di impressionarla per non rimanere uno dei tanti, vuole far sapere alla donna che gli piace. E tu, maschietto che stai leggendo, avrai sicuramente avuto modo di dire ad una ragazza 'mi piaci', 'ti reputo grandiosa', 'secondo me sei la più bella al mondo'. E la tua donna sente, non è sorda. Magari cerca di uscire dal discorso, è in imbarazzo e vorrebbe che non l'avessi detto. Magari poi la lusinga ma non vuole da te quel complimento.
Pensi che quindi lei abbia recepito la cosa? Assolutamente sì. Eppure in un'altra occasione non saprà niente di quanto hai detto. Puoi stuzzicarla per dirle 'beh ti ho detto cosa penso di te...' e se la sua risposta è 'no.. non lo so'... allora mi spiace, prode giovane che intenti lusingare la ragazza che ti piace. Lei lo sa benissimo, non se lo è certo scordato, ma ammettere di saperlo rischia di far finire il discorso in quell'ambito, cosa che lei non vuole. Non perché all'improvviso non voglia essere lusingata ma perché non sei tu da cui vuole tali lusinghe. Facendo finta di niente, tu puoi anche ripetere la stessa cosa, che ti interessa e molto, ma la situazione è ben chiara. Continua a trattarla come la trattavi, non si merita diversamente (se si merita diversamente.. perché allora ci perdi ancora tempo?), ma scordati che un giorno possa essere tua. Non ti vuole. Non le piaci abbastanza.
Nessun commento:
Posta un commento