Avendo un articolo pronto (una nuova True story) volevo rileggerlo per vedere se sistemare qualcosa o meno. Poi ho pensato di vedere le statistiche del blog.
Con mio sommo, sommissimo stupore, ho trovato diverse visite provenire dal forum di everyeye.it. Per chi non lo sapesse, everyeye è un sito in cui si parla di giochi, anime, cinema e chi più ne ha più ne metta.
Il link da cui provenivano le visite era questo: http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/619776-genoloveline-quarta-stagione/page__st__5430.
Sono andato a vedere e ho potuto notare che i ragazzi (perché scommetto che saranno tutti più giovani di me) stavano parlando di disavventure e carpire segnali dal comportamento femminile. Non ho letto approfonditamente. Ad un certo punto, l'utente RENT-A-HERO ha commentato un post precedente citando la somma verità dei fallimenti delle relazioni uomo-donna: la verità è che non le piaci abbastanza. Con tanto di link a questo blog.
Non so davvero che dire... Ammetto che la speranza che una propria creazione possa diventare conosciuta era una cosa che mi sarebbe piaciuta, ma sicuramente non mi aspettavo un palcoscenico abbastanza ampio come everyeye. Poi oh, parliamo di una citazione di un utente, non del TG1. Ma fa sempre molto, molto piacere.
E' per questo che ringrazio l'utente RENT-A-HERO. Ovviamente sei invitato, come tutti, ad intervenire sul blog così da poter espandere la nostra conoscenza nell'ambito femminile. Del resto io non sto istruendo nessuno o inventando niente: analizzo solamente quello che ho visto e vissuto, mettendoci del mio raccontando per filo e per segno episodi chiave. Quindi liberi di partecipare, raccontare e, perché no, smentire quanto detto e scritto.
Nessun commento:
Posta un commento