Dopo 'True story' inizio una nuova categoria, chiamata 'Googlando'.
Un mesetto fa, guardando le statistiche del blog, mi ero accorto che qualcuno (salute a te, mio adepto!) aveva raggiunto queste pagine tramite una ricerca su Google. Non ci avevo fatto troppo caso anche se ne ero rimasto compiaciuto.
Oggi, con l'intento di vedere se avevo materiale per un nuovo articolo, ho rivisto le statistiche e ho visto che qualcuno ha cercato su Google "le piaci ma ti rifiuta" e ha raggiunto il blog. In onore di chi cerca su Google e trova il blog, quindi, quando possibile ed attinente, vedrò di approfondire la ricerca.
Dunque, l'anima in questione si è posto un dilemma abbastanza frequente nell'universo maschile. Perché capita di avere ragazze che sono interessate, che non dispiacciono il tipo, ma anche in caso di tentativi per approfondire meglio quel rapporto non se ne possa uscire con niente di buono.
Beh... in genere le donne usano scuse pietose quando devono rifiutare un tentativo maschile, perché noi, secondo il loro punto di vista, dovremmo intuire la risposta anche se non la dicono. Ora non so al povero figliuolo cosa sia stato detto, ma se le piaci e ti rifiuta... non le piaci abbastanza.
Non voglio demoralizzare nessuno o far capire qualcosa di fortemente sbagliato, però intendiamoci bene: le piaci? Perché allora dovrebbe rifiutarti? Solamente perché non vuole te al suo fianco. Magari hai un lieve difetto sul viso che ti porta a non essere sufficiente per lei, o hai un po' di pancia, oppure caratterialmente non si trova bene con te. Ad ogni modo, c'è qualcosa che la porta a fare in modo di non piacere, e siccome le donne hanno un insieme di possibili motivi abbastanza vasto (per i maschi è molto più semplice, mi piace abbastanza da farmela o non me la farei mai) i motivi possono essere vari.
Mio consiglio? Cerca di capire cosa ha che non piaci. Potrebbe inventare una scusa o potrebbe essere sincera, ma se ha detto che le piaci deve anche fare in modo di evitare di dire sfondoni. Del resto, è inutile contraddire una donna, basta aspettare, prima o poi lo farà da sola. Quindi va e chiedi, ma non perdere tempo a riprovarci: se voleva dirti sì te l'avrebbe già detto.
E, se mai dovessi leggere queste righe, grazie di aver visitato.
Nessun commento:
Posta un commento