Nella nebbia di parole allestita dal gentil sesso è sempre difficile capire cosa voglia dire una donna. Non sai se quando ha detto 'sì' in realtà volesse dire 'no' o viceversa. Ma mai, mai e poi mai la parola 'forse' è in dubbio.
Significa NO. Con buona pace di noi maschietti.
Come detto, una donna farà tutto per far capire le proprie intenzioni, fino a dirlo apertamente, è proprio per questo che una risposta dubbiosa ed ambigua come può essere 'forse' è completamente fuori da ogni contesto possibile di interpretazione femminile. Che non voleva certo dire che 'ci sto pensando, vedremo...' ma semplicemente 'ci ho pensato ma guadagno tempo'.
Il perché secondo il pensiero femminile meritiamo un giro di parole assurdo per una risposta è ancora da capire. Una cosa è certa: noi uomini, che non riusciremmo sicuramente a stare dietro a tutti i pensieri femminili, se diciamo 'forse' è perché ci stiamo davvero pensando, magari poi dimenticandocene. Ed il nostro pensiero non è detto che alla fine sarà dei migliori. Se diciamo 'sì' è perché... è 'sì' e basta! Le donne e la loro voglia di difficoltà preferiscono una risposta che poi può successivamente essere manipolata. Del resto, ha detto 'no' o 'sì'? No. Ha detto 'forse'.
Nessun commento:
Posta un commento